Stasera a Carosino, performance finale de "Il Musical", organizzato da "I Senza Vergogna" e da "Naschira"

Fresco e coinvolgente, un lavoro originale e ben articolato, realizzato con il contributo di figure qualificate e di consolidata bravura artistica.

Organizzato dalla Compagnia teatrale "I senza vergogna" di Grottaglie (TA) e dall'Associazione "Naschira" di Roma, patrocinato dal Comune di Carosino, l'evento si è svolto presso il Teatro Comunale di Carosino (TA) il 16/17 gennaio 2016, dalle ore 10:00 alle ore 22:00.
Oggi, domenica 17 gennaio, ci sarà una performance finale alle ore 19:30, con ingresso libero. Davvero un'occasione culturale da non perdere!

I docenti coinvolti:
Virginia Barrett, musicista, attrice e regista di teatro, cinema e televisione – Dizione e musicalità della voce attraverso la meditazione – Elementi di recitazione teatrale;
Max Corfini, tastierista e voce dei New Trolls, attore, cantante e ballerino protagonista del noto musical "Dracula" – Studio di noti brani musicali e coreografie da musical.

Cinzia Marangella

"Sometimes you just need to look at things from a little different perspective and you will see the world through new eyes.

A volte hai solo bisogno di guardare le cose da una prospettiva un po' diversa e vedrai il mondo con occhi nuovi"

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up