Lilt Taranto: prevenzione a costi contenuti

Come è ormai tradizione, la Sezione Provinciale di Taranto della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori prolunga sino a novembre le iniziative territoriali per la campagna Nastro Rosa, quest'anno concentrandosi sulla prevenzione degli altri tumori femminili, oltre a quelli del seno, già trattati con apposite visite in ottobre.

Per tutto il mese in corso, infatti, continueranno a essere richiedibili diversi servizi di ginecologia, a costi particolarmente contenuti. La dott.ssa Viviana De Pace, ginecologa, anche in novembre metterà a disposizione delle tesserate Lilt lo speciale pacchetto in convenzione, a cui tantissime pazienti hanno avuto accesso lo scorso mese: visita, ecografia e colposcopia per complessivi 50 euro oppure il solo pap test a 15 euro.

Le visite potranno essere effettuate a Statte, Fragagnano, Monteiasi, Lama e Taranto (la colposcopia solo nelle ultime due sedi citate). Le donne che non sono socie Lilt potranno sottoscrivere la tessera direttamente in occasione della visita, accedendo così ai benefici di questi e di molteplici altri servizi in convenzione.

Per informazioni e prenotazioni, occorre telefonare al numero 349.5892595.

 

LEGA ITALIANA PER LA LOTTA CONTRO I TUMORI, SEZIONE DI TARANTO - ONLUS

P.le Dante 31 (zona Bestat), 4° piano – 74100 Taranto

Tel. e fax 099.2211958 – Cell. 328.1752630 – SOS LILT 800 998877

www.legatumoritaranto.it E-mail: [email protected]

Ultima modifica ilGiovedì, 05 Novembre 2015 14:36
Gabriella Miglietta

Una voce in più per la cittadinanza

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up