La Pro Loco di Manduria è lieta di annunciare "Pizzica e Primitivo"

La Pro Loco di Manduria è lieta di annunciare l'evento "Pizzica & Primitivo", organizzato col
patrocinio del Comune di Manduria ed il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria.

Si tratta di un connubio già sperimentato e che, dopo il successo dell'anno scorso, si ripresenta nella seconda edizione del concertone, venerdì 7 agosto all'interno della Masseria Marina, la sede delle Riserve Naturali, che si trova lungo la Manduria-San Pietro in Bevagna, all'incrocio con la "Tarantina".

Il programma prevede l'esibizione di due gruppi, gli "Jazzabanna" e i "Frisedda Ensemble", già protagonisti alla "Notte della Taranta" di Melpignano. Le due formazioni, come di consueto, infiammeranno la serata a colpi di tamburello e della musica tradizionale della nostra terra.

L'altro attesissimo protagonista che suggellerà l'atmosfera e che riuscirà ad aumentare il clima di festa è il Primitivo di Manduria, che esalterà l'angolo gastronomico già ricco di sapori legati alla tradizione salentina, con la presenza di tanta gastronomia fresca per allietare il palato.

Quest'anno ci sarà anche un'area giochi con giostrine dedicata ai più piccoli e un più ampio parcheggio, nonché premi e gadget per chi vorrà ballare insieme a noi sotto il palco a ritmo di pizzica. 

Davide Bromo

Ho visto un posto riservato ai sognatori, non ho in mente qualcosa di concreto, ho solo parole da spendere e immagini con cui giocare. Non mi interessa la realtà, vivo per viverre, chiudo gli occhi per immaginare.

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up