Mama Marjas in concerto al Parco Unicef di Torricella

Venerdì 10 luglio 2015,  dalle ore 18 una lunga serata all'insegna della musica reggae. Il programma, oltre al concerto di Mama Marjas, prevede anche le esibizioni live di black music della brasiliana Francisca e di Ossi accompagnato da Keccone Fyahfreesound. I live saranno intervallati dalle selezioni musicali di 6 dj che si alterneranno in consolle spaziando tra i generi Dub, Hip Hop, Roots e Reggae Dancehall.

 

L'esibizione di Mama Marjas sarà accompagnata come al solito da Don Ciccio ai controlli. Ad impreziosire il tutto, le seconde voci di Francisca e le coreografie di Sonia Cubanita. Il live show abituale di Marjas è un travolgente viaggio ritmico attraverso tutte le sonorità di madre Africa, dal reggae roots e dancehall alla soca, al kuduru, all'hip hop, sino a giungere al blues ed alla soul music. Innumerevoli sono le sue esibizioni tenute in club e festival italiani ed esteri, così come le sue collaborazioni con artisti di dichiarata fama. Tra questi ricordiamo Alborosie, Neffa, 99Posse, Africa Unite, Ensi, Clementino, Tre Allegri Ragazzi Morti. Tra i suoi brani più famosi: Bless the ladies, Ganja, Mrs Music, Everytime Maria Riddim e Negritudine. Di forte impatto il suo ultimo brano di recente pubblicazione intitolato "Poco poco" che è stato presentato insieme ad un videoclip girato a Taranto.

Oltre alla musica, vi sarà un'area espositiva dedicata ad artigiani, artisti, designers, collezionisti, espositori di usato vintage e modernariato (oggettistica, abbigliamento, memorabilia, accessori, dischi / vinili, ecc.). Presso il Parco Unicef, sito in corso Piemonte a Torricella, è possibile acquistare bevande di ogni tipo, snack, gelati e soprattutto prodotti gustosi e genuini come tranci di pizza, pucce e panzerotti. Ampio parcheggio nell'area esterna.

Ticket di ingresso: € 8

Prevendite on line disponibili su vivaticket:

www.vivaticket.it/index.php?nvpg%5Bevento%5D&id_show=73292

L'evento terminerà intorno alla mezzanotte. È consigliato raggiungere il luogo del concerto già dal tardo pomeriggio per evitare code al botteghino e per godere un po' di relax nel verde del parco.

Info MELT (Musica Eventi Live Taranto)
Facebook: www.facebook.com/MELTliveTaranto

Twitter: www.twitter.com/MELTliveTaranto

Instagram: www.instagram.com/melt.live.taranto

Youtube: www.goo.gl/hokTd0

Sito Web: www.meltonlive.it

E-mail: [email protected]

Infoline / Whatsapp: +393938377359

Ultima modifica ilGiovedì, 09 Luglio 2015 19:38
Cinzia Marangella

"Sometimes you just need to look at things from a little different perspective and you will see the world through new eyes.

A volte hai solo bisogno di guardare le cose da una prospettiva un po' diversa e vedrai il mondo con occhi nuovi"

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up