Controlli dei Carabinieri: 6 denunciati e 2 grottagliesi arrestati

Una esemplare operazione di controllo del territorio dei comuni di Grottaglie, Martina Franca, Montemesola, Carosino, San Giorgio Jonico, Rocca Forzata e Monteparano, ha portato i Carabinieri della Compagnia di Martina Franca all'arresto di un 25enne di Grottaglie riconosciuto colpevole di tentato furto e danneggiamento ed un 49enne, sempre di Grottaglie, riconosciuto colpevole di falsità in scrittura privata.

Sono stati denunciati in stato di libertà un 57enne di Martina Franca per reato di evasione, un 46enne di Carosino responsabile di ricettazione ed inoltre un 58enne di Castellana Grotte, un 31enne albanese residente a Fasano ed un 51enne di Roccaforzata responsabili di aver utilizzato tagliandi assicurativi falsi.

Denunciato anche un 59enne di Grottaglie per uso di polizza assicurativa falsa.

Infine, a Monteiasi, 2 prostitute sorprese ad esercitare l'attività di meretricio in zona stazione, sono state sottoposte alla misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio.

I controlli dei militari sono stati effettuati per prevenire reati di natura predatoria, per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti e per garantire la pubblica sicurezza.

Gabriella Miglietta

Una voce in più per la cittadinanza

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up