"Strade della Musica" a San Marzano

L'Associazione Culturale Musicart, con il Patrocinio del Comune di San Marzano, presentano per Sabato 25 Aprile il grande Evento "Le Strade della Musica" II° edizione.

La manifestazione prevede il coinvolgimento di numerosi artisti, musicisti, attori, pittori, scultori, fotografi, bikers, tattoo, artigianato artistico, mercatini, proiezioni di cortometraggi e itinerari gastronomici.

Questo importante evento attirerà numerosi curiosi e turisti da ogni parte della Puglia. E' uno degli eventi più estesi per le vie della cittadina jonica, infatti gli allestimenti e spettacoli inizieranno dalla zona dei Vigili Urbani per concludersi in Piazza Madonna delle Grazie. Un intero paese verrà coinvolto dai suoni, balli, sapori, arte e tanto altro. Si inizia alle ore 18:00 per concludersi alle 24:00 circa.

Molti gruppi, associazioni e comitati stanno collaborando a questa manifestazioni.

Davide Bromo

Ho visto un posto riservato ai sognatori, non ho in mente qualcosa di concreto, ho solo parole da spendere e immagini con cui giocare. Non mi interessa la realtà, vivo per viverre, chiudo gli occhi per immaginare.

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up