Michele Mazzarano a Statte venerdì 17 aprile per parlare di "Garanzia Giovani/Jobs Act"

"Garanzia Giovani/Jobs act - L'Inclusione sociale per il lavoro" è il titolo dell'iniziativa organizzata da Partito Democratico – Unione provinciale di Taranto, che si terrà presso la pizzeria Imperiale in via Bainsizza angolo via Rossano a Statte, venerdì 17 aprile alle ore 17:30 e alla quale prenderà parte il consigliere regionale Michele Mazzarano.

All'incontro, che sarà introdotto dal segretario provinciale del Pd Walter Musillo, interverranno il responsabile lavoro e formazione della segreteria provinciale del Pd – Luciano De Gregorio, il responsabile del centro dell'impiego di Massafra – Giuseppe Palmisano e il direttore Programma Sviluppo – Claudio Manceri. Le conclusioni saranno affidate all'onorevole Michele Pelillo.

Subito dopo l'incontro, in corso Vittorio Emanuele n° 35 a Statte, verrà inaugurato il comitato elettorale di Michele Mazzarano, candidato alle elezioni regionali del 31 maggio 2015.

«Con il Jobs Act - dichiara Mazzarano - il "contratto a tutele crescenti" diventa più conveniente per l'impresa perché consente, nel giro di 3 anni, una defiscalizzazione pari a circa 8mila euro. Questo porta le imprese a trovare convenienza nell'allungare la durata dei contratti di lavoro, offrendo maggiori garanzie ai lavoratori. Oggi, è indispensabile comprendere che nella costruzione del profitto, l'interesse fondamentale dell'imprenditore è anche la qualità del lavoro. Nel Jobs Act crescono i diritti per una nuova generazione e si combatte la precarietà, togliendo alle imprese il pretesto delle rigidità contrattuali e di una esorbitante pressione fiscale».

«Le agevolazioni del Jobs Act e le misure messe a disposizione dal programma Garanzia Giovani – conclude Mazzarano – rappresentano un'occasione da non perdere per contrastare l'annoso problema della disoccupazione».

Continua così il tour del Pd all'interno della campagna elettorale per le regionali, indirizzato ad informare la cittadinanza sulle principali tematiche di attualità politica.

Carmelo Antonazzo

Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario.

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up