PD Montemesola: "Siamo vicini agli studenti del "Paisiello" "

Il circolo del Partito Democratico "Ilaria Alpi" di Montemesola fa sapere, con nota stampa, di essere al fianco degli studenti dell'Istituto musicale 'Paisiello'.

La segretaria del circolo citato, Annamaria D'Erchie, che ha sempre guardato ai giovani come una risorsa imprescindibile per il nostro territorio ha dichiarato: "loro sono il futuro, loro sono la garanzia. Il nostro partito provinciale tanto si sta prodigando per il Paisiello, sulle orme del partito provinciale e, come segretaria del circolo di Montemesola, voglio farmi carico delle richieste dei ragazzi che difendono a denti stretti il loro diritto allo studio". Inoltre, Annamaria D'Erchie ha affisso nella bacheca del suo circolo, un manifesto guida, che spiega ai giovani interessati come aderire al Fondo Garanzia Giovani. "Non è nella natura di una sana politica promettere posti di lavoro" continua la D'Erchie, "ma nulla ci impedisce di informare i giovani sulle opportunità che il governo mette a loro disposizione per essere integrati nel mondo del lavoro, e non facciamo promesse, non illudiamo nessuno, indichiamo solo se e quando ci sono opportunità".

E conclude: "Il nostro circolo è aperto a tutti. Chiunque volesse, può chiedere qui tutte le informazioni che vuole in merito. Per quanto riguarda il 'Paisiello' invece, Montemesola vanta una tradizione musicale non indifferente, molti talenti montemesolini sono e sono stati studenti di questo istituto.Il nostro territorio per emergere ha bisogno delle sue eccellenze, e le eccellenze vanno tutelate. Noi siamo fiduciosi e disponibili".

Gabriella Miglietta

Una voce in più per la cittadinanza

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up