Premiazione concorso “La strada dei Presepi” e “PRO MUSIC FESTIVAL - Christmas Edition" a Manduria

Dopo il successo ottenuto nel 2014, ritorna la II edizione de «la strada dei presepi» organizzato dalla Pro Loco di Manduria. È un concorso che quest'anno vedrà «competere» un numero ancora maggiore di presepi realizzati attraverso una forma d'arte liberamente scelta dai concorrenti.

Un'ulteriore conferma di come questa antica tradizione sia ancora fortemente radicata nel presente è stato l'entusiasmo e l'interesse col quale l'iniziativa è stata accolta dagli iscritti. Novità di quest'anno è la suddivisione dei partecipanti in due categorie: la prima formata dalle scuole, dalle associazione e dalle chiese e la seconda dai privati. Le due migliori rappresentazioni della natività (una per categoria) valutate da una giuria secondo i criteri stabiliti nel regolamento, verranno premiate domenica 4 gennaio 2015 alle ore 18:00, presso la sede della Pro Loco, in via Pietro Maggi 7 a Manduria.
La serata proseguirà in Piazzetta Vittorio Veneto, antistante la sede della Pro Loco, con il "PRO MUSIC FESTIVAL" - Christmas Edition, versione invernale della riuscitissima esibizione canora estiva, durante la quale i gruppi partecipanti, aderenti all'associazione "Progetto Francesco", si esibiranno sul sagrato della Chiesa di San Leonardo, eseguendo brani rigorosamente «live».
Appuntamento immancabile tipico di questo periodo dell'anno è la tradizionale «pettolata», che completerà la serata ed il carnet delle proposte della Pro Loco cittadina per l'inizio del nuovo anno, in attesa dell'epifania.

Per maggiori informazioni:
ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO MANDURIA
VIA PIETRO MAGGI 7- 74024 MANDURIA (TA)
Tel/fax: 099/9796600 - Cod Fisc: 90030770730

E-mail: [email protected] - [email protected]

Sito Internet: www.prolocomanduria.it

Pagina facebook: www.facebook.com/proloco.dimanduria

Sede estiva: Piazza delle Perdonanze – S. Pietro in Bevagna – 74024 Manduria (Ta)

Ultima modifica ilVenerdì, 02 Gennaio 2015 13:53
Cinzia Marangella

"Sometimes you just need to look at things from a little different perspective and you will see the world through new eyes.

A volte hai solo bisogno di guardare le cose da una prospettiva un po' diversa e vedrai il mondo con occhi nuovi"

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up