L’istituto “Mediterraneo” di Pulsano e Maruggio premia gli studenti

Domani, 16 dicembre, presso l'Auditorium del Comune di Pulsano, si svolgerà la cerimonia di premiazione degli studenti vincitori dell'edizione 2014 delle Olimpiadi della Conoscenza e del progetto "Il nostro Chef è differente".


Le iniziative sono state promosse dall'Istituto di Istruzione Secondaria Superiore "Mediterraneo" di Pulsano e Maruggio in collaborazione con la BCC San Marzano di San Giuseppe: la prima (Olimpiadi della Conoscenza) prevedeva 60 domande in 60 minuti cui si sono sottoposti 132 studenti appartenenti alle quarti classi; la seconda (Il nostro Chef è differente) si è tradotta in un concorso di enogastronomia che ha visto protagoniste le terze e le quinte classi.
La cerimonia vedrà l'intervento di: Raffaele Capone (dirigente scolastico "I.I.S.S. Mediterraneo"), Franco Peluso (presidente della giuria e responsabile commerciale BCC San Marzano di San Giuseppe), Giuseppe Domenico Lillo (Presidente Associazione Nazionale Cuochi, sede di Taranto).

Ultima modifica ilLunedì, 15 Dicembre 2014 18:18
Mariaconcetta Calzolaio

Coloro che uccidono gli animali e ne mangiano le carni saranno più inclini dei vegetariani a massacrare i propri simili (Pitagora)

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up