“Taranto e Matera insieme per il 2019 … e oltre”

L'associazione "Le Città Che Vogliamo" organizza per il prossimo martedì, 16 dicembre, a partire dalle ore 9.00, presso i Saloni della provincia di Taranto, l'incontro "Taranto e Matera insieme per il 2019 ..... e oltre".


"Senza dover recriminare sul percorso della candidatura di Taranto a ECoC2019 (tentativo di dare fiducia a tutta la città) la scelta di Matera Capitale Europea della Cultura 2019 rappresenta un'occasione per l'intera provincia jonica" spiegano gli organizzatori.
I saluti saranno affidati al Sindaco di Taranto, Ippazio Stefàno, a Dante Capriulo (Consigliere Provincia di Taranto), a Monsignor Filippo Santoro (Arcivescovo di Taranto), a Nicola Baldi (Presidente Comitato Taranto 2019), a Francesco Palmisano (Presidente Ente bilaterale del Turismo) e a Michele Santoro (Presidente dell'Associazione Culturale Presenza Lucana di Taranto).
Seguiranno Gianni Liviano (portavoce Le Città Che vogliamo e Consigliere comunale di Taranto), Sergio Prete (Presidente dell'autorità Portuale di Taranto), Paolo Verri (Direttore Candidatura Matera 2019), Salvatore Adduce (Sindaco di Matera) e Michele Emiliano (già Sindaco di Bari).
Timekeeper sarà Massimo Calò (Le città che vogliamo).

Ultima modifica ilDomenica, 14 Dicembre 2014 20:00
Mariaconcetta Calzolaio

Coloro che uccidono gli animali e ne mangiano le carni saranno più inclini dei vegetariani a massacrare i propri simili (Pitagora)

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up