A Carosino si parla di sicurezza alimentare

In questi anni è cresciuta sempre più la consapevolezza del mangiar sano per vivere sani e quindi tutti alla ricerca di prodotti alimentari meno manipolati possibili.


A tal proposito questa sera alle ore 18.30, nella sala al primo piano del Palazzo Ducale di Carosino, nell'ambito della 48° edizione della Sagra del Vino, il Gal Colline Joniche grazie al suo progetto di green road, insieme alla Proloco Carosino e il Comitato della stessa Sagra hanno organizzato il convegno su "Dieta locale e sicurezza alimentare nella Green Road. Tradizione e prevenzione a confronto."
Dopo i saluti del Sindaco, Arcangelo Sapio, aprirà i lavori del Convegno il presidente del Gal Colline Joniche Antonio Prota, poi seguiranno gli interventi di vitivinicultori, produttori e ricercatori per trattare al meglio e da diversi punti di vista un argomento importante come l'alimentazione, specialmente quella nostrana.

Gabriele Palumbo

"Non sono quasi mai serio, e sono sempre troppo serio. Troppo profondo, troppo superficiale. Troppo sensibile, troppo freddo di cuore. Io sono come un insieme di paradossi." — Ferdinand de Saussure

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up