Maxi operazione dei Carabinieri: arresti a Taranto

Grazie al controllo del territorio da parte della Compagnia dei Carabinieri di Taranto sono state tratte in arresto 7 persone ed altre 29 sono state denunciate a piede libero.
Un 68enne tarantino è stato arrestato con l'accusa di associazione a delinquere e detenzione di armi; un 46enne, sempre del posto, è accusato di estorsione.
Sottoposti ai domiciliari per furto aggravato, un 47enne ,un 44enne ed un 53enne anch'essi di Taranto.
Un 27enne di Leporano ed un 50enne di Sant'Agnello (NA) sono accusati invece di violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale.
Deferite inoltre in stato di libertà 29 persone per reati vari tra cui: violazione degli obblighi derivanti il foglio di via obbligatorio, violazione degli obblighi derivanti dalla sorveglianza speciale, furto, evasione, violazione dei doveri inerenti alla custodia delle cose sottoposte a sequestro, truffa, rapina, falsità materiale e guida senza patente.
Altri 15 individui sono stati infine segnalati alla Prefettura locale come assuntori di sostanze stupefacenti. Sequestrati 2 gr di eroina, 25 gr di hashish e 5 gr di marijuana; sostanze che saranno inviate al LASS di Taranto per gli opportuni accertamenti tecnici.

Ultima modifica ilGiovedì, 03 Luglio 2014 15:46
Gabriella Miglietta

Una voce in più per la cittadinanza

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up