A Bisceglie per vincere In evidenza

Il Grottaglie è chiamato a vincere in quel di Bisceglie, in una gara che per i biancoazzurri ha il sapore di ultima spiaggia: un eventuale passo falso potrebbe costar caro agli uomini di Pettinicchio, che vedrebbero avvicinarsi notevolmente il baratro dell'eccellenza, per la verità già distante appena un punto. Si respira tutt'altra aria, invece, in casa Bisceglie: agli uomini di Prayer basta veramente poco per ottenere la salvezza matematica della categoria, obiettivo minimo per una squadra allestita in estate con aspettative da vertice. Per l'ultima trasferta stagionale, mister Pettinicchio dovrà rinunciare a capitan De Toma, appiedato dal giudice sportivo, e ai vari Quaranta, Sanna (alle prese con infortuni muscolari), Fumai (ancora febbricitante) e Palmisano (out per motivi personali).

Non risulta neppure tra i convocati, invece, il portiere Maraglino, fuori rosa per motivi disciplinari dopo la cocente sconfitta interna che ha visto il Grottaglie arrendersi per 1-3 contro il Mariano Keller. Ritornano invece tra i convocati il centrocampista El Kamch (che ha scontato il turno di squalifica) e il bomber Loris Formuso (seppur non in perfette condizioni), su cui tutto l'ambiente Grottagliese fa affidamento per ritrovare quei tre punti che mancano dal 16 Febbraio (Gelbison 0-1 Grottaglie), che garantirebbero la certezza dei play-out e scongiurerebbero, per il momento, la retrocessione diretta in Eccellenza.

Di seguito, ecco i convocati per la sfida in programma Domenica 27 Aprile 2014, con il fischio d'inizio fissato per le ore 15:00 (arbitro Fabrizio Lombardo, della sezione di Sesto San Giovanni):

Portieri: Negretti, Sergi.

Difensori: Botticini, Prete, Danese, Aurelio, Panarelli, Pisano, Papa.

Centrocampisti: Gnoni, D'Arcante, El Kamch, Colucci, Collocola, Sergio.

Attaccanti: Albano, Formuso, Carbone, Facini, Manzella.

Ultima modifica ilSabato, 26 Aprile 2014 19:04
Vito Di Noi

Ogni giornalista possiede valori etici, dettati sopratutto dal rispetto di sè stessi e dalla professione. Il suo ruolo è far sì che gli altri non abusino del potere.

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up