Ars et Labor Grottaglie: il nuovo organigramma dirigenziale In evidenza

"Il Grottaglie ai grottagliesi"... è questo lo slogna della nuova Ars et Labor Grottaglie presentata, oggi, presso la sala stampa dello Stadio D'Amuri di Grottaglie. Alla conferenza stampa hanno preso parte il nuovo presidente D'Amicis Leonzio, il vice presidente Fanigliulo Carmelo e il Team Manager Massafra Francesco.

Il presidente D'Amicis ha presentato il nuovo staff dirigenziale e tecnico per poi concedersi alle domande dei giornalisti presenti.

Il Grottaglie ha completato il suo organico dirigenziale ma non si può dire la stessa cosa per quanto concerne la rosa della squadra. A sole 48 ore dal primo appuntamento ufficiale della stagione sono ancora tante le incognite, solo in serata molti calciatori avrebbero dato la disponibilità a rinnovare il proprio cartellino presso la società.

Certamente, Mister Casu, potrà fare affidamento sui numerosi under che la società ha plasmato in questi anni, dove l'attenzione verso il settore giovanile è stata massima. Ma non basteranno gli under per affrontare il girone H della serie D il quale vanta nomi di grandi  prestigio e ben cinque squadre capoluogo di provincia. Da qui l'appello della dirigenza alle imprese locali, di modo che continuino a supportare la squadra permettendole di affrontare il campionato nel migliore dei modi evitando di vanificare lo sforzo compiuto dai tifosi, i dirigenti, l'amministrazione comunale e tutti i cittadini che hanno partecipato.

Appuntamento a mercoledì 22 alle ore 20.00 presso lo stadio D'Amuri per il primo impegno ufficiale del Grottaglie il quale affronterà il Taranto nel primo turno di Coppa Italia. Vi ricordiamo che è già possibile acquistare i biglietti.

 

ORGANIGRAMMA DIRIGENTI

Presidente: D'Amicis Leonzio

Vice Presidente: Fanigliulo Carmelo

Segretario: Orlando Ottavio

Direttore Tecnico: Anastasia Antonio

Direttore Sportivo: Chiofalo Marco

Addetto Pubbliche Relazioni: Gardi Nicola

Direttore Sanitario / Medico Sociale: Nitti Francesco

Team Manager: Massafra Francesco

Tesoriere: Quaranta Piero

Collaboratore Generale: Rismondo Giuseppe

Responsabile Impianto e Biglietteria: Cavallo Leonardo

Marketing: Bruno Vittorio

Addetto Stampa: Chirico Grazio Santo

Magazzinieri: Spartano Luigi - Dell'Anna Giuseppe - Vitale Antonio

 

STAFF TECNICO

Allenatore: Casu Marcello

Allenatore in Seconda: Piroscia Daniele

Preparatore Portieri: Ragusa Geppy

Preparatore Atletico: Mastrovito Fabrizio

Massaggiatore: Bais Maurizio

Ultima modifica ilLunedì, 20 Agosto 2012 22:57
Administrator

Grottaglie 24 è un’avventura editoriale nata per raccontare in pieno stile multimediale i grandi temi di Grottaglie e dei territori limitrofi. Cronaca, politica, sport, economia, comunicazione istituzionale, spunti di riflessione e realtà locale: d’ora in poi il flusso delle notizie in tempo reale sarà a disposizione di tutti gli internauti grottagliesi. La redazione è all’opera con un obiettivo preciso: informare i lettori seguendo minuto per minuto, con aggiornamenti costanti, l’attualità della città e dell’entroterra. Un quotidiano di prossimità, vicino al destinatario, secondo una filosofia dell’interattività che vuole coinvolgere e invitare alla partecipazione attiva. L’utente potrà commentare ogni articolo, potrà inviare lettere e contributi, potrà diventare parte integrante del processo informativo. Immancabilmente, al servizio di chi legge, tanti elementi a valore aggiunto: gallerie fotografiche, collegamenti ipertestuali, speciali tematici dedicati al territorio, ai suoi argomenti e alle sue problematiche. A garantire l’affidabilità dei contenuti ci penserà uno staff giornalistico specializzato nell’informazione digitale e crossmediale.Vogliamo fare di Grottaglie 24 una porta di accesso ai fatti del giorno, da ogni computer e, con il boom di dispositivi portatili quali smartphone e iPhone/iPad, anche in mobilità. La redazione si impegnerà per realizzare un progetto di comunicazione preciso, puntale e rapido, al passo con i tempi. La redazione stessa sarà un ‘open space’, uno spazio aperto non solo strutturalmente, ma anche idealmente, per favorire interazione e confronto. Grottaglie 24 sarà un contenitore variegato che, alla missione di fornire notizie, affiancherà le caratteristiche del Web 2.0, aprendosi alla comunità per recepirne ed elaborarne le necessità, le richieste, i suggerimenti. È l’idea di una tecnologia al servizio del cittadino: crediamo che oggi, grazie alla connettività, anche le realtà locali debbano avere il proprio spazio per interpretare ciò che accade nei rispettivi microcosmi. Ci auguriamo che il quotidiano online che state visitando possa diventare un punto di riferimento per la città e le singole località della provincia che, senza dimenticare le proprie radici, si proiettano nel futuro. Informazione locale in tempo reale. Un principio con cui, in piena autonomia, Grottaglie 24 si affiderà per costruire un rapporto fiduciario con i lettori. Un giornale fondato sul territorio. Per raccontarlo e valorizzarlo. Sito web: [email protected]
Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up