Nasce l'ASD Grottaglie Futsal

È ufficialmente nata l'associazione calcistica ASD Futsal Grottaglie. La fondazione è avvenuta grazie al lavoro comune di Giuseppe Lorusso, Giovanni Annicchiarico, Angelo Di Napoli, Luigi Quaranta, Francesco Di Napoli e Cosimo Gomma.

 

L'assetto societario è così composto: Lorusso ha assunto il ruolo di Presidente e Dirigente responsabile per le attività federali, Annicchiarico e Angelo Di Napoli sono i due Vicepresidenti e Quaranta è il Segretario/Tesoriere.

La neonata società è al lavoro per allestire al più presto una rosa competitiva per affrontare il prossimo campionato calcistico di C2. Inoltre in queste prime fasi è cruciale il lavoro organizzativo: in primis la società è al lavoro per ottenere i permessi per l'utilizzo delle infrastrutture sportive per gli allenamenti e le gare casalinghe a Grottaglie e per creare un fondo economico adeguato per affrontare con serenità la prossima stagione sportiva affinché questa possa portare delle soddisfazioni alla città. I colori sociali saranno quelli tradizionalmente legati all'immaginario sportivo Grottagliese: il bianco ed il blu.

La società si appella alle attività imprenditoriali della zona che sono interessate a scommettere sul progetto ASD Futsal Grottaglie fornendo un contributo per la sponsorizzazione, se ci fosse qualcuno eventualmente interessato al progetto può contattare la società all'indirizzo email: [email protected].

Dichiara il Presidente Lorusso: "Stiamo dando sempre più forma ad un nostro sogno comune, il lavoro procede bene e sono sempre più serrati gli incontri per garantire subito una ottima competitività al Futsal Grottaglie. Siamo molto emozionati da questo progetto, anche perché per la prima volta stiamo facendo affacciare a livello agonistico un nuovo sport nella nostra Grottaglie. Di certo la parte burocratica è molto impegnativa ma necessaria, presto ci saranno molte novità, fate il tifo per noi!".

 

5d11267c-5211-4505-b31c-4ff039e7096e

 

Ultima modifica ilMercoledì, 25 Maggio 2016 13:06
Cinzia Marangella

"Sometimes you just need to look at things from a little different perspective and you will see the world through new eyes.

A volte hai solo bisogno di guardare le cose da una prospettiva un po' diversa e vedrai il mondo con occhi nuovi"

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up