Volley: Grottaglie-Martina, il giorno delle decisioni! Oggi lo spareggio della Finale alle 18:30

Sfida da tutto o niente, senza diritti di replica per le due tarantine della Serie D di pallavolo maschile di questa stagione: Volley Club Grottaglie e Pallavolo Martina si sfidano al PalaWojtyla di Martina Franca (start ore 18:30) per decretare chi accederà al campionato di Serie C del prossimo anno.

 

Una Finale attesa e sentita da entrambe le compagini e che ha saputo appassionare tanti tifosi da tutta la Puglia. Occorrerà gara-3 per il verdetto conclusivo, dopo che le due squadre hanno raggiunto una vittoria a testa nei primi due match: l'andata a Martina è terminata a favore della formazione di casa, vincitrice per 3-0; il ritorno al Palazzetto Campitelli di Grottaglie ha visto trionfare, sabato scorso, il Volley Club Grottaglie per 3-2 dopo una lunga e combattuta gara. Martina e Grottaglie, ora, sono chiamati ad una nuova ultima grande battaglia per completare il cammino in una partita che vale tutta una stagione, sicuramente di livello eccezionale per entrambe al di là del risultato del match di oggi.

Attesi numerosi i tifosi sia da Martina che da Grottaglie, pronti a colorare il PalaWojtyla: la società Pallavolo Martina ha anche comunicato le modalità di accesso al palazzetto, vista la possibilità di grande affluenza per l'incontro di oggi, che viste le premesse si preannuncia un grande show per quello che le due squadre hanno mostrato fino ad ora. 

Gianmarco Quaranta

Un'opinione sotto rete e una passione dentro al cuore

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up