Volley Club Grottaglie, vietato sbagliare! Oggi al Campitelli la Finale con il Martina

Un match in cui non si potranno commettere passi falsi e con il margine di errore ridotto al minimo: questo il diktat della vigilia per il Volley Club Grottaglie in vista del ritorno della Finale dei Playoff di Serie D contro la Pallavolo Martina. Un risultato da ribaltare dopo la sconfitta al PalaWojtyla di sabato scorso, quando la formazione di mister Pirola si è imposta per 3-0, guadagnandosi la possibilità di chiudere i giochi già in questo weekend con un'eventuale vittoria.

 

Il Grottaglie, invece, proverà ad allungare la serie, facendo leva sul supporto dei suoi tifosi e sul fattore campo per rimettere in discussione il discorso promozione. A differenza dei turni precedenti dei Playoff, per pareggiare l'andata, occorrerà la vittoria con qualsiasi risultato per il Volley Club, così da rimandare l'esito alla gara di spareggio (che si giocherebbe sabato prossimo a Martina Franca). Mister Marasciulli chiede massima concentrazione ai suoi per non commettere gli errori della scorsa settimana e si affida all'intero organico per andare a caccia della Serie C.

Non avrà intenzione di rilassarsi il Martina, che arriverà al Campitelli con il vantaggio ottenuto, ma consapevole che il campo potrebbe dire ancora tanto. La squadra ospite potrà contare sull'esperienza dei suoi giocatori più rappresentativi per fare la differenza nell'incontro di oggi come nell'andata, cercando il massimo risultato possibile sul campo dei grottagliesi, vero e proprio fortino di Lenti e compagni (espugnato una sola volta in stagione). Nonostante ciò, la formazione martinese sarà più che determinata ad evitare gara-3, aspirando alla promozione già questa sera.

Inizio ore 18:30, Palazzetto Campitelli di Grottaglie. Fischio d'inizio affidato al giudice di gara Facchini

Gianmarco Quaranta

Un'opinione sotto rete e una passione dentro al cuore

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up