Volley: è il giorno di Martina-Grottaglie. Oggi l'andata della Finale Playoff

Va in scena al Palasport "Karol Wojtyla" di Martina Franca (inizio ore 18:30) il match che contrapporrà il Volley Club Grottaglie alla Pallavolo Martina per l'Andata della Finale dei Playoff di Serie D. Una sfida che si annuncia piena di emozioni fra le uniche due formazioni tarantine della Serie D di questa stagione, determinate a combattere per l'obiettivo della promozione in Serie C, ormai a portata di mano.

 

Il Martina arriva alla Finale dopo una Regular Season conclusa al secondo posto, alle spalle del Valenzano, e dopo aver sconfitto nei precedenti turni dei Playoff il Galatina e il Bari. La formazione martinese è ricca di atleti con un passato in categorie superiori e nell'incontro d'andata casalingo, i giocatori di mister Pirola saranno risoluti a partire con il piede giusto in quest'ultimo atto di stagione.

Il Grottaglie non è da meno e mister Marasciulli e i giocatori biancoazzurri sono ben consapevoli della forza dell'avversario e delle qualità da mettere in mostra per tentare l'assalto in trasferta. Superati in questi Playoff gli ostacoli del Castellana Grotte e del Turi, i grottagliesi vogliono completare al meglio il cammino intrapreso, potendo contare nella partita di oggi sulla miglior formazione possibile, nel tentativo di ottenere il massimo risultato sul campo di gara esterno, in attesa del ritorno al Campitelli del prossimo weekend. 

Gianmarco Quaranta

Un'opinione sotto rete e una passione dentro al cuore

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up