Volley Club Grottaglie, oggi contro il Mesagne c'è in palio il secondo posto

Weekend decisivo per le sorti del campionato di Serie D di pallavolo: quest'oggi al Palazzetto Campitelli (inizio ore 18:30), il Volley Club Grottaglie affronta in un testa a testa d'alta classifica il SS Annunziata Mesagne. La sfida vedrà le due squadre combattere per il secondo posto nella classifica del campionato, giunto alla penultima giornata di regular season: il Mesagne è attualmente secondo, ma con un solo punto di vantaggio sui biancoazzurri di mister Marasciulli.

 

Il Mesagne arriva all'incontro con i favori del pronostico: la squadra brindisina vuole mantenere il vantaggio in classifica sui grottagliesi, replicando il risultato dell'andata, quando il Volley Club subì una pesante sconfitta per 3 a 0. Gli atleti del Mesagne, però, dovranno combattere anche il tifo del pubblico del Campitelli, atteso in gran numero per una partita, che potrebbe rappresentare un bivio fondamentale per il cammino futuro del Volley Club Grottaglie.

Proprio il fattore campo sarà una delle armi in più dei grottagliesi, che vogliono dar seguito al buon periodo di forma, compiendo il tanto sperato sorpasso sugli avversari conquistando il secondo posto (alle spalle dello Squinzano già campione e promosso in Serie C). Tale piazzamento può risultare decisivo per il tabellone Play-Off, che comunque vedrà partecipare sicuramente le due squadre, dopo che il Galatina nella giornata di ieri ha vinto solamente 3 a 2 con il Leverano.

Ultima modifica ilDomenica, 13 Marzo 2016 15:01
Gianmarco Quaranta

Un'opinione sotto rete e una passione dentro al cuore

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up