Serie D Volley maschile: salvezza rinviata. Si deciderà tutto nell'ultima giornata

Con la sconfitta incassata per mano dell'Athena Volley Cisternino la Futura Volley Grottaglie rimanda la pratica salvezza all'ultima giornata del girone play out. Ora i grottagliesi per salvarsi dovranno necessariamente battere i primi in classifica dello Sport Vacanze di Carbonara (in programma sabato 12 maggio alle 18:30 al Campus Campitelli) e sperare che nell'altra gara in programma, tra Volley Ugento e Cisternino, nessuna delle due compagine conquisti il bottino pieno dei tre punti, scongiurando così il rischio di essere raggiunti in classifica.

Eppure i ragazzi di Laneve avevano avuto la possibilità di chiudere a loro favore il match contro i brindisini, ma una condotta di gara alquanto nervosa ha finito col compromettere l'esito dell'incontro, condannando i ragazzi della Futura a un finale da brivido.

Adesso si spera in una prova di carattere per battere nell'ultimo impegno stagionale il Carbonara (che non ha più nulla da chiedere alla classifica) e salvare così una stagione intera conquistando la permanenza in serie D.

 

Athena Volley Cisternino - Futura Volley Grottaglie: 3 - 2

Parziali: 23-25 ; 29-27 ; 23-25 ; 25-17 ; 15-7 

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up