Volley Club Grottaglie: roster ultimato con tre nuovi schiacciatori

Ultimi acquisti per il Volley Club Grottaglie, ormai prossimo all'inizio del campionato di Serie D di pallavolo: all'organico di mister Giovanni Marasciulli si aggregano Alessandro Pagano, Francesco Galluzzi e Danilo Blasi. Tre nuovi schiacciatori a disposizione dell'allenatore grottagliese che rinforzano in maniera significativa la formazione biancoazzurra in vista del prossimo campionato, nel quale il Volley Club Grottaglie si candida ad avere un ruolo da protagonista.

 

Alessandro Pagano (classe 1980) porta la sua esperienza a servizio della squadra del presidente Quaranta dopo stagioni trascorse in categorie superiori. Nell'ultimo anno ha vestito la maglia della Vibrotek Volley, con cui ha vinto il campionato di Serie C. Colpo in extremis del Volley Club Grottaglie, che si è aggiudicato l'atleta dopo la sfortunata vicenda che ha coinvolto la Vibrotek Volley, con il ritiro della squadra dal campionato a causa del mancato accordo con il Comune di Leporano per l'utilizzo del campo di gara.

Già annunciati ma ufficializzati di recente gli altri due acquisti: Francesco Galluzzi (classe 1983), e Danilo Blasi (classe 1993) entrambi provenienti dal Team Volley Roccaforzata.

Per Galluzzi si tratta di un ritorno a Grottaglie dopo diversi anni, avendo indossato la casacca della Futura Volley Grottaglie, affrontando anche in quella occasione il campionato di Serie D. Blasi, invece, nonostante la giovane età può vantare, oltre alla suddetta esperienza a Roccaforzata, anche un passato nelle fila del Torricella. 

Colpi importanti per il Volley Club Grottaglie, che avrà a disposizione un ampio ventaglio di soluzioni per puntare ai piani alti della classifica anche in questa stagione. 

 

Gianmarco Quaranta

Un'opinione sotto rete e una passione dentro al cuore

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up