Volley Club Grottaglie, dall'Ostuni arriva il centrale Coratelli

Altro nuovo innesto per il Volley Club Grottaglie che si aggiudica le prestazioni di Alessandro Coratelli, centrale classe 1980, proveniente dalla Pallavolo Ostuni con la quale, durante la scorsa stagione, ha disputato il campionato di Serie C.

 

Rinforzo di notevole esperienza per la squadra del presidente Quaranta e di mister Marasciulli, che hanno voluto fortemente l'ingaggio di Coratelli in virtù delle numerosi stagioni vissute in campionati di maggiore livello da parte dell'ormai nuovo centrale biancoazzurro.

Prime dichiarazioni di Coratelli che si presenta ai tifosi grottagliesi: "Credo molto in questa nuova stagione sportiva. Da parte mia, ci sono tutti gli stimoli necessari per far bene. Ho avuto modo di conoscere il mio nuovo gruppo e di capire che tutti sono molto motivati a vincere e ad ottenere risultati significativi. Cercherò di portare al massimo il mio contributo alla squadra e tutta quella che è la mia esperienza derivata da diversi anni di gioco".

Un soddisfatto mister Giovanni Marasciulli ha commentato il nuovo acquisto del Volley Club Grottaglie e la campagna acquisti della sua squadra fino a questo momento: "Siamo contenti di avere una società che richiami questi giocatori. L'arrivo di atleti come Coratelli ci fa capire che abbiamo fatto bene finora e che la crescita della pallavolo grottagliese sta creando interesse in giro e proprio Coratelli è uno dei giocatori che ha abbracciato in pieno il nostro progetto di crescita. Abbiamo cambiato un paio di elementi rispetto alla scorsa stagione, ma siamo certi che le operazioni in entrata ci hanno permesso di avere una squadra ancora più competitiva per il prossimo campionato".

Gianmarco Quaranta

Un'opinione sotto rete e una passione dentro al cuore

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up