Open di Tennis: oggi la finale!

Si terrà oggi, domenica 1° aprile, la finale di "Grottaglie Città d'arte", il torneo singolare maschile di tennis. Alle 17:30 presso il Circolo Tennis Grottaglie in Via dei maratoneti, si chiuderà la competizione con la finalissima che premierà con un montepremi di 2500 € il vincitore dell'Open

Il torneo, giunto alla sua quarta edizione e organizzato dal Circolo Tennis di Grottaglie con il patrocinio dell'amministrazione comunale, è ormai diventato un appuntamento sportivo di grande rilievo per l'intero paese e per l'ambiente tennistico, come confermano le parole di Ettore Bavaro, presidente del CTG: "In questi anni abbiamo lavorato nella direzione giusta, ossia quella di costruire uno spettacolo pregevole per gli spettatori e di grande richiamo per gli sportivi. Tutto questo ha necessitato del costante impegno dei componenti del Circolo, che lavorano tutto l'anno per promuovere la cultura di uno sport sano". 

Alla finale assisterà anche il sindaco di Grottaglie, Ciro Alabrese. "Questo torneo - ha ricordato il primo cittadino -  rappresenta l’esempio di un riuscito connubio tra sport, entusiasmo e promozione culturale. Il Circolo Tennis di Grottaglie e la Federazione di categoria hanno saputo valorizzare uno sport che erroneamente da alcuni viene considerato di nicchia; il risultato è un evento attrattivo, che fa crescere la platea dei giovani talenti e porta nella nostra città atleti e turisti che hanno così modo anche di apprezzare le tante bellezze che Grottaglie ha da offrire”.

 

Ultima modifica ilMartedì, 03 Aprile 2012 02:01
Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up