Sos Tita: "Il peso di Pasqua ve lo toglie lei"

ARTICOLO SPONSORIZZATO 

È iniziata la guerra alle calorie accumulate con la scorpacciata di cioccolata, e non solo, durante il periodo pasquale. Ad alleggerire il corpo ed aumentare il buonumore ci pensa lei: Annarita Motolese, l'istruttrice fitness pluri qualificata, meglio conosciuta come Tita Zumba, che vi invita a partecipare ai suoi molteplici corsi presso la palestra Fitness Underground in Via Parri 16 a Grottaglie.

PILOXING, ZUMBA, FULL BODY, STEP, GAG e l'ultima novità il FITNESS SUI TACCHI sono fra le lezioni più seguite. 75 minuti (minimo!) di allenamento mirato al benessere psico fisico in giorni ed orari diversi per accontentare le differenti richieste dell'utenza. Un programma completo che rassoda e rende armoniosa la silhouette per arrivare in forma all'estate. 

Trovate Tita anche a San Giorgio Jonico presso la Scuola di Ballo "Mi Sueño Latino" della maestra Valentina Damiani.

Il tutto accompagnato da un'elevata dose del suo inconfondibile sorriso. A tutti coloro che dopo Pasqua cominceranno questo percorso salutare con volontà, Tita Zumba non può che augurare tanta "Suerte".

 

Ultima modifica ilMartedì, 07 Aprile 2015 16:03
Cinzia Marangella

"Sometimes you just need to look at things from a little different perspective and you will see the world through new eyes.

A volte hai solo bisogno di guardare le cose da una prospettiva un po' diversa e vedrai il mondo con occhi nuovi"

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up