Grottaglie, esonerato Pettinicchio: ritorna Pizzonia; via anche Marrone
- Scritto da Vito Di Noi
- Pubblicato in Sport
- Letto 834 volte
- dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font
- Stampa
Ennesima rivoluzione in casa Grottaglie: dopo il k.o. maturato nella giornata di ieri, la società ha ritenuto opportuno sollevare dall'incarico di allenatore Giacomo Pettinicchio; il tecnico tarantino paga il pessimo cammino dei biancoazzurri, reduci da sette sconfitte consecutive, di cui cinque sotto la sua breve gestione.
Ritorna in sella Enzo Pizzonia, a sua volta esonerato dopo il k.o. casalingo rimediato contro il Gallipoli; al tecnico di origini calabresi, dunque, l'arduo compito di risollevare una squadra in caduta libera e da molti indicata come una delle indiziate maggiori alla retrocessione.
Lascia anche l'avvocato Antonio Marrone, consulente di mercato dei biancoazzurri, duramente contestato nella giornata di ieri da gran parte della tifoseria.
La speranza è che, nonostante la complicatissima situazione, il Grottaglie possa tornare a lottare per raggiungere quantomeno i playout, ad oggi distanti due punti.

Vito Di Noi
Ogni giornalista possiede valori etici, dettati sopratutto dal rispetto di sè stessi e dalla professione. Il suo ruolo è far sì che gli altri non abusino del potere.
Email: [email protected]
Articoli correlati (da tag)
- Grottaglie: si riparte in un clima di incertezza
- "Dirty soccer": ennesimo scandalo del calcio italiano
- Grottaglie, ennesima umiliazione: la Cavese si impone per 4-1
- Grottaglie: contro la Cavese, ultimo impegno di uno sventurato campionato
- Grottaglie 0-2 Gelbison: i biancoazzurri retrocedono in eccellenza