Inaugurata la Nuova Palestra New Olympic Sport a Grottaglie

Si è svolta venerdì 20 marzo, la cerimonia di inaugurazione della palestra New Olympic Sport sita in Via Tintoretto 33 a Grottaglie. Il taglio del nastro è stato effettuato da due giovani ragazzi, il maestro Vincenzo Fornaro e il maestro Massimo Cavallo.

La palestra, afferma il titolare Vincenzo Fornaro, si è aperta per la passione che ci accomuna per il pugilato e l'amicizia che c'è con Massimo Cavallo dove entrambi hanno raggiunto tanti ed importanti traguardi nell'ambito pugilistico.

A distanza di anni, prosegue Vincenzo, abbiamo deciso di realizzare una palestra per completare questa nostra avventura e per portare lo sport in casa della gente, insieme ad altre discipline svolte da gente qualificata e competente.

La palestra New Olympic Sport quindi nasce dalla passione che unisce i 2 soci fondatori che nel corso degli anni hanno maturato una propria esperienza che ha fatto si che bambini, giovani ed adulti si appassionassero alla boxe. Questa passione per lo sport ha reso possibile la nascita della palestra New Olympic Sport che vuole essere anche una fonte di preparazione alla vita.

Gli obiettivi che si pone la palestra, conclude Vincenzo Fornaro, è quella di essere un punto di aggregazione e socializzazione, nonchè di crescita. Ovviamente per crescere c'è bisogno anche di altre figure professionali e qualificate che affiancano i 2 Fondatori, come la Dott. Mariangela Cantore fisioterapista che si occupa di ginnastica posturale e pilates fisios; l'istruttrice di Zumba Federica Caforio che si occupa di corsi Zumba per adulti e Baby Zumba per i più piccoli, Adriano Intermite pluricampione del mondo full contact, full kung fu e light contact, cioè contatto controllato rispetto ad altre discipline oltre naturalmente ai 2 titolari; il maestro Vincenzo Fornaro istruttore di Boxe con il preparatore atletico Massimo Cavallo.

Cosa aspettate quindi? Le iscrizioni sono aperte!

La palestra New Olympic Sport si trova a Grottaglie in Via Tintoretto 33!

Per informazioni:

Vincenzo Fornaro: 3925294164

Massimo Cavallo: 3287022806/3398857416

Carmelo Antonazzo

Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario.

Email: [email protected]

Galleria immagini

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up