Logo
Stampa questa pagina

Vigilia di campionato per il Grottaglie: i convocati per la sfida con la Scafatese

Ritorna in campo il Grottaglie, questa volta di mercoledì, nella gara valida per il recupero della 21^giornata di campionato contro la Scafatese, posticipata dall'8 febbraio per la concomitanza con la convocazione al Torneo di Viareggio, del difensore grottagliese classe '96 Franco, nella Rappresentativa di Serie D.

 

Grottaglie che arriva all'incontro con grande entusiasmo, dopo la vittoria di domenica per 2 a 0 ai danni del Monopoli: la squadra biancoazzurra proverà a ripetersi già nel match di domani, contro la Scafatese, compagine obbligata a lottare nelle zone basse della classifica. In ogni caso sarà una sfida da non sottovalutare per gli uomini di Pizzonia, attesi da uno scontro che potrebbe rivelarsi complicato data la volontà di entrambe le squadre di aggiudicarsi la posta in palio, con i biancoazzurri che, in caso di vittoria, uscirebbero dalla zona play-out.

Questi i convocati del Grottaglie per l'incontro di domani: Anastasia, Aurelio, Bongermino, Bruno, Collocola, Danese, De Luca, De Pasquale, De Roma, Del Prete, Faccini, Facecchia, Gnoni, Laghezza, Lenti, Mitrotti, Palmisano, Pisano, Prete, Salvi, Vitale.

Giudice di gara sarà Simone Degli Espositi di Bologna, assistito da Valentino Catallo di Frosinone e Antonio Dan Campanella di Venosa.

 

Gianmarco Quaranta

Un'opinione sotto rete e una passione dentro al cuore

Progetto realizzato da Cinetyk. Tutti i diritti riservati.