Febbraio in Full Body con Tita Zumba

ARTICOLO SPONSORIZZATO

Trascorso il periodo promozionale di inizio anno, ritroviamo l'istruttrice Tita Zumba (Annarita Motolese) nella sala della palestra Fitness Underground (Via Parri, 16) sua nuova sede ufficiale grottagliese.

 

Tita, soddisfatta del successo ottenuto per la grande affluenza alle sue lezioni, regala ai suoi atleti nuove discipline in cui allenarsi, come il nuovo corso fitness del 2015, chiamato "Full Body".

"Il lo scopo del metodo Full Body - afferma Tita - è quello di allenare in ogni sessione tutti, o quasi, i muscoli del corpo umano. Questo è un tipo di allenamento che, come appare dal nome è in grado di far lavorare e tonificare tutto il corpo. Il vantaggio di questo metodo è quello di permettere all'organismo di riposarsi un paio di giorni alla settimana, sottoponendolo ad un minore stress dal punto di vista fisico. È indicato, soprattutto, per le persone che hanno difficoltà a trovare tempo da dedicare agli esercizi tutti i giorni. La serie di esercizi proposti formano una coreografia che l'atleta ripeterà utilizzando piccoli manubri, piuttosto che ricorrere alle macchine; questo perché si riuscirà a far lavorare un maggior numero di muscoli in un tempo breve, il tutto naturalmente scandito da una musica incisiva ed energica.

La disciplina - conclude Tita - piace molto poiché gli esercizi proposti sono semplici da effettuare e la musica giusta aiuta a motivare gli sforzi. Quindi non vi resta che provare il metodo FULL BODY ed attendere Marzo per conoscere un'altra NOVITÀ della rivoluzionaria TITA... E come sempre Suerte".

Ultima modifica ilDomenica, 08 Febbraio 2015 14:32
Cinzia Marangella

"Sometimes you just need to look at things from a little different perspective and you will see the world through new eyes.

A volte hai solo bisogno di guardare le cose da una prospettiva un po' diversa e vedrai il mondo con occhi nuovi"

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up