Tita Zumba parte alla grande: dal 12 gennaio al via tutti i corsi fitness

Lo scorso lunedì 5 gennaio 2015, presso la palestra grottagliese ("Fitness Underground", situata in Via Parri 16), si è tenuta la prima lezione di Zumba con l'istruttrice Tita Motolese, e come i migliori esordi, è stata un vero e proprio successo.

La sala era piena di allegre e grintose "zumbere" (termine che indica coloro che praticano Zumba) e questo ha contribuito a favorire il clima "caliente" dello scatenato party tenuto dall'energica Tita. Un'ora di sudore e ripetuti passi accompagnati da sorrisi e sguardi di soddisfazione da parte di chi si approcciava per la prima volta al mondo Zumba.

Dal 12 gennaio 2015 i corsi saranno attivi nelle seguenti modalità:

- Lunedì: ore 10.00 ZUMBA FITNESS e ZUMBA STEP; ore 17.00 ZUMBA KIDS; ore 19.00 ZUMBA FITNESS

- Venerdì: ore 10.00 PILOXING; ore 17.00 ZUMBA KIDS; ore 19.00 PILOXING

Tutti i corsi tenuti dall'istruttrice Tita Motolese saranno a frequenza gratuita per tutto il mese di gennaio. Sarà obbligatorio solo il contributo per l'iscrizione.

L'istruttrice Annarita Motolese, meglio conosciuta come Tita Zumba® e soprannominata anche "Senora Zumba", è madrina di serate, inaugurazioni ed eventi nei migliori locali delle province salentine. Le si attribuisce il famosissimo termine "Suerte" ("Portafortuna" in spagnolo) e pare proprio che lei, con la sua solarità ed inconfondibile energia, crei un clima positivo ed allegro per tutta l'utenza.
Tita Motolese è da 21 anni nel mondo del fitness. Attualmente è ZIN per Zumba Fitness. Ha iniziato Zumba con la disciplina americana di "Zumba in the circuit", specializzandosi in "Gold & Core Kids" e "Zumba Step". È stata anche la prima istruttrice di "Piloxing" in Puglia e leader nel circuito Reebook Step Pump. Ha attualmente in attivo 20 corsi presso palestre riconosciute come centri ufficiali "Zumba Fitness, Piloxing & Full Body". 

Per maggiori informazioni:

Tel.: (+39)366/4759788

Facebook: www.facebook.com/tita.mot

 

Ultima modifica ilLunedì, 12 Gennaio 2015 14:55
Cinzia Marangella

"Sometimes you just need to look at things from a little different perspective and you will see the world through new eyes.

A volte hai solo bisogno di guardare le cose da una prospettiva un po' diversa e vedrai il mondo con occhi nuovi"

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up