Il Grottaglie si regala Genny Del Prete

Colpaccio di mercato dell'Ars et Labor Grottaglie, il quale si assicura le prestazioni di Genny Del Prete; classe '79, il bomber napoletano non ha bisogno di presentazioni: a parlare per se è il suo curriculum.

Bandiera del Francavilla In Sinni per sette stagioni, in cui ha realizzato la bellezza di novantadue reti complessive, nelle ultime due stagioni si era accasato al Manfredonia, con cui ha realizzato quattro reti; con l'ingaggio di Del Prete, il Grottaglie rinforza il suo reparto avanzato, che nelle ultime gare disputate aveva mostrato tutti i propri limiti.

Intanto, è ufficiale anche l'acquisto del centrocampista Luciano Nettis, classe '95,il quale ha avuto esperienze nella berretti del Teramo.

I due acquisti si aggiungono a quelli di Antonio Danese e Marco Palmisano, oltre che al reintegro in squadra di Francesco Portosi.

La società ringrazia gli sponsor che stanno supportando attivamente la causa biancoazzurra.

 

Vito Di Noi

Ogni giornalista possiede valori etici, dettati sopratutto dal rispetto di sè stessi e dalla professione. Il suo ruolo è far sì che gli altri non abusino del potere.

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up