Volley Maschile: il Grottaglie vuole riprendere la marcia. Con il San Pietro Vernotico a caccia dei 3 punti

Non si perde d'animo il VolleyClub Grottaglie, alla ricerca del ritorno alla vittoria, dopo il match perso nello scorso weekend contro lo Specchia, che ha rappresentato la prima sconfitta stagionale della squadra biancoazzurra. La squadra di mister Marasciulli è pronta a ripartire già dall'incontro che vedrà la compagine grottagliese affrontare il Future Volley, formazione di San Pietro Vernotico, domani, con inizio alle ore 18:30, al Palazzetto Campus Campitelli di Grottaglie.

Nonostante la caduta in terra leccese, il VolleyClub Grottaglie è sempre lanciato in classifica fra le squadre in competizione per i primi posti e la partita di domani potrà essere l'occasione per ricominciare l'inseguimento verso la vetta, ora distante 5 punti. Marasciulli, comunque, potrà partire dal buon gioco espresso anche a Specchia, per ritrovare una vittoria che darebbe la possibilità alla squadra grottagliese di posizionarsi nuovamente al secondo posto, già a partire da questo weekend. Dall'altra parte della rete, in questo turno di campionato, ci saranno gli uomini del Future Volley, attualmente ottavi in classifica con 7 punti, reduci dalla sconfitta interna con l'Alberobello della scorsa settimana.

Pochi dubbi di formazione per la squadra di casa: tutti a disposizione con l'unica eccezione dello schiacciatore L'Assainato, assente per motivi personali, ma con lo schieramento utilizzato nelle scorse partite che dovrebbe essere confermato anche nell'incontro di domani.

Gianmarco Quaranta

Un'opinione sotto rete e una passione dentro al cuore

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up