Grottaglie: arrivano le prime firme

Dopo la batosta subita a Francavilla in Sinni, in casa Grottaglie è (finalmente) tempo di operare sul mercato; nonostante la formazione juniores abbia onorato la maglia, è fin troppo evidente che, in una quarta serie nazionale, c'è bisogno dei cosiddetti senior.

 Il primo tassello prevede la firma di mister Pizzonia che, da Domenica, potrà seguire la squadra dalla panchina e non più dalla tribuna o, peggio ancora, dal settore ospiti.

Si aggregano al gruppo biancoazzurro anche sei calciatori: quattro di questi hanno già indossato la maglia biancoazzurra nella passata stagione, mentre gli altri due sono volti nuovi nella città delle ceramiche.

Andrea Aurelio ('83), Vittorio Prete ('89), Francesco Faccini ('92), Carmelo Pisano ('93), Antonio Bruno ('95) e Lorenzo Salvi ('90): sono loro i sei calciatori che si sono (nuovamente) legati alla causa biancoazzurra.

Manca ancora molto per poter competere con le altre compagini, ma l'impressione è che, qualora si muovesse qualcosa sul fronte societario, il Grottaglie possa togliersi da dosso la sgradevole veste di "Cenerentola" del girone H.

Vito Di Noi

Ogni giornalista possiede valori etici, dettati sopratutto dal rispetto di sè stessi e dalla professione. Il suo ruolo è far sì che gli altri non abusino del potere.

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up