Grottaglie: è iniziata la preparazione

Seppur in un clima di totale incertezza, nel pomeriggio di ieri è iniziata la preparazione dell'Ars et Labor Grottaglie, che si appresta ad iniziare il suo quattordicesimo campionato di fila in serie D.

 Tante le novità rispetto alla passata stagione: Pizzonia è il nuovo tecnico, Taurisano sostituisce Parabita nel ruolo di preparatore atletico ed infine il ruolo di preparatore dei portieri è affidato a Campagnolo, il quale prende il posto di Saracino.

Il gruppo di calciatori, invece, è una sorta di cantiere aperto: moltissimi giovani, per lo più proveniente dalla juniores della passata stagione, qualche under già nel giro della prima squadra (Pisano e Collocola) ed alcuni senior (Panarelli, Aurelio e Prete); ad essi, in futuro, potrebbero aggregarsi altri elementi, ma l'impressione è che, fino a quando non ci sarà chiarezza sul fronte societario, bisognerà aspettare molto prima che possano essere ufficializzati i primi nomi che comporranno la rosa del Grottaglie.

 

Vito Di Noi

Ogni giornalista possiede valori etici, dettati sopratutto dal rispetto di sè stessi e dalla professione. Il suo ruolo è far sì che gli altri non abusino del potere.

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up