2° Torneo Nazionale Streetball "Cultura Cestistica"

Da domani, per tre giorni consecutivi, 1-2-3 agosto, a Grottaglie, nei pressi dello Stadio D'Amuri, avrà luogo la seconda edizione del torneo di pallacanestro (tre contro tre), organizzato dall'associazione nazionale "Cultura Cestistica".

Saranno presenti più di venti squadre over 15, Atleti di livello fino alla Serie B1 che si contenderanno in due aree gioco attraverso contest a premi e gare di 3 punti

Il 2° Torneo Nazionale Streetball è targato "Cultura Cestistica", associazione made in Grottaglie dalle menti di Vincenzo Di Biaso e Vincenzo Arces, nata per creare, sostenere e migliorare quotidianamente un circuito di comunicazione relativo al mondo della pallacanestro.

La manifestazione sportiva si svolgerà dal 1° al 3 agosto, dalle ore 16.00, nei pressi dello Stadio D'Amuri in cui si terranno senza sosta match 3 contro 3 da strada (outdoor).

«In questa  seconda edizione - dicono gli organizzatori del torneo - abbiamo apportato dei miglioramenti in termini di servizi e del format di gioco. Come l'abbattimento dei tempi di attesa e una pianificazione più attenta a livello organizzativo. Tutto questo è stato fatto perchè indendiamo raggiungere l'obbiettivo di creare un appuntamento fisso a lungo termine per Grottaglie, sino magari a trasformarlo in un evento di richiamo turistico con possibilità di soggiorno».

Il 2° Torneo Nazionale Streetball Cultura Cestistica proporrà non solo basket, ma anche un'occasione di condivisione.

Per informazioni: [email protected]

Marialucia Magazzino

E' così difficile descrivere ciò che si sente quando si sente che si esiste veramente, e che l'anima è un'entità reale, che non so quali sono le parole umane con cui possa definirlo.

Fernando Pessoa

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up