Logo
Stampa questa pagina

Grottaglie, ormai è un vero esodo: via anche i fratelli Formuso

Anche l'ultimo pezzo da novanta rimasto in rosa abbandona il Grottaglie: dopo De Toma (passato al Francavilla), Danese (svincolato), El Kamch e Faccini (passati al Monopoli), anche Loris Formuso, insieme a suo fratello Riccardo, si trasferisce al Fidenza (PR), formazione di serie D.

 Abbandoni, in fondo, logici, dettati dalla complicata situazione societaria in cui il Grottaglie, purtroppo, naviga; intanto, mancando ormai appena una settimana al termine di Luglio e con l'incalzare di una stagione che, restando così la situazione, non promette nulla di buono, c'è da abbozzare quantomeno una rosa che possa risultare pronta a disputare le gare che il Grottaglie dovrà affrontare a partire dal 24 Agosto (primo turno di Coppa Italia): tutto questo, almeno, fino a quando non ci sarà (se ci sarà, ndr) una svolta societaria che, giorno dopo giorno, tarda ad arrivare.

Ultima modifica ilMercoledì, 23 Luglio 2014 14:01
Vito Di Noi

Ogni giornalista possiede valori etici, dettati sopratutto dal rispetto di sè stessi e dalla professione. Il suo ruolo è far sì che gli altri non abusino del potere.

Email: [email protected]

Progetto realizzato da Cinetyk. Tutti i diritti riservati.