Al via alla cinquantasettesima edizione della "Coppa Selva Fasano"

E' Iniziata ieri 18 Luglio in piazza Ciaia a Fasano, la Coppa Selva Fasano, un vero e proprio appuntamento per tutti gli appassionati di motori che continuerà sino a Domenica 20.

Oggi Sabato 19 Luglio dalle 9:30 si stanno svolgendo due sessioni di prova, a partire dalla stazione di servizio sulla statale per Locorotondo.

L'ultimo appuntamento domenica alle 9, darà il via alle due sessioni di gara vere e proprie presso lo stesso luogo. Il vincitore della Coppa Selva Fasano verrà premiato alle 19:30 dello stesso giorno, nella Casina Municipale della Selva.

L'evento è organizzato da Egnathia Corse ed è giunto alla cinquantasettesima edizione in cui si sono contati 198 iscritti che si contenderanno la vittoria lungo i 6 km del tracciato di gara. I partecipanti sono stati suddivisi in: Auto Storiche, Racing Start, Trofeo Assominicar ed E3 nel Vso, Gruppo N, Gruppo A, E1 Italia, Gruppo Gt, Gruppo E2M per il Civm (Campionato Italiano di velocità montagna).

Nella scorsa edizione il vincitore è stato Francesco Leogrande della Fasano Corse, un profeta in patria che ha vinto a bordo della sua Osella Fa30. In questa edizione, inoltre, verrà dato spazio anche a una gara "Vip", i protagonisti che si sfideranno saranno appunto personaggi sportivi, di politica e di cinema.

Ultima modifica ilSabato, 19 Luglio 2014 13:43
Marialucia Magazzino

E' così difficile descrivere ciò che si sente quando si sente che si esiste veramente, e che l'anima è un'entità reale, che non so quali sono le parole umane con cui possa definirlo.

Fernando Pessoa

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up