Grottaglie: l'iscrizione in serie D potrebbe non esserci

L'Ars et Labor Grottaglie potrebbe rischiare di non partecipare alla serie D 2014/2015: a poco più di una settimana dal termine ultimo (11 Luglio, ore 18:00) per poter presentare domanda di iscrizione alla Lnd, infatti, in casa biancoazzurra serpeggia un silenzio che potrebbe far da presagio ad un amaro destino.

A Sport Taranto 24 il direttore generale Angelo Annicchiarico ha fatto chiarezza sulla situazione, riponendo le speranze di sopravvivenza del calcio grottagliese al buonsenso del sindaco Ciro Alabrese, sollecitato a far di tutto per cercare imprenditori disposti a dare una mano alla causa biancoazzurra. 

La situazione, quindi, è sempre più critica: se fino a qualche settimana fa, infatti, l'iscrizione ci sarebbe dovuta essere, senza se e senza ma, allo stato attuale delle cose, invece, anche quest'ultima rischia seriamente di svanire, così come tutte le promesse fatte nel momento in cui si era posto un aut aut: o serie D oppure il nulla. 

La serie D è stata salvaguardata: le promesse, a pochi giorni dal termine ultimo per l'iscrizione, probabilmente no. Anche se speriamo di essere smentiti..

Vito Di Noi

Ogni giornalista possiede valori etici, dettati sopratutto dal rispetto di sè stessi e dalla professione. Il suo ruolo è far sì che gli altri non abusino del potere.

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up