Alenia Aermacchi chiarisce: "La nostra associazione ha fini esclusivamente amatoriali"

A seguito delle faziose e del tutto infondate notizie che si stanno susseguendo sul web, la "A.S.D. ALENIA AERMACCHI GROTTAGLIE" vuol far presente che la nascita della suddetta associazione ha fini ESCLUSIVAMENTE amatoriali e tende all'aggregazione ed alla socializzazione dei lavoratori dello stabilimento di Alenia Aermacchi Grottaglie. 

 Ogni accostamento tendenzioso e calunniante nei confronti della nostra associazione, rapportata ad altre realtà calcistiche professionistiche presenti sul territorio provinciale, è da considerarsi meramente falso e pretestuoso per auto pubblicizzare i propri velati interessi.

Altresì l'Associazione si dissocia in toto da notizie ed eventuali accostamenti atti a denigrare l'associazione stessa e ledere l'immagine aziendale fautrice esclusivamente di un'organizzazione sportiva, formativa ed aggregante, per la propria popolazione dipendente la quale parteciperà esclusivamente ad iniziative amatoriali (torneo UISP ed affini) ed interaziendali.

Ribadiamo che il comunicato diffuso riguardante le Selezioni Sportive è ad appannaggio ESCLUSIVAMENTE dei dipendenti Alenia Aermacchi Grottaglie.

L'organizzazione:

Presidente, Cimino Giancarlo

Commissario tecnico, Fanelli Gabriele

Team Manager, Seneca Carlo

Ultima modifica ilSabato, 14 Giugno 2014 08:50
Vito Di Noi

Ogni giornalista possiede valori etici, dettati sopratutto dal rispetto di sè stessi e dalla professione. Il suo ruolo è far sì che gli altri non abusino del potere.

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up