Manifestazione di protesta per dire "No alla chiusura dell'Ospedale San Marco di Grottaglie"

Domenica 06 marzo alle ore 19:00 è organizzata in Piazza Principe di Piemonte un'assemblea pubblica per manifestare contro il piano di riordino ospedaliero varato dalla Giunra regionale Pugliese, che prevede la chiusura dell'ospedale San Marco di Grottaglie.

Alla manifestazione aperta a tutti i cittadini del territorio parteciperanno, oltre al comitato in difesa dell'ospedale San Marco, il Sindaco di Grottaglie Ciro Alabrese ed i Sindaci del nostro comprensorio e della Provincia di Taranto.

"La riconversione del San Marco in PPA – dichiara il Sindaco, Ciro Alabrese – rappresenta la prova di come la regione Puglia e il Presidente Emiliano hanno voluto offendere il nostro territorio e ancora peggio rendere ancora più debole la risposta alla domanda di salute dei nostri concittadini, che non sono numeri ma sono persone portatori di diritti costituzionalmente garantiti".


"Credo che la partecipazione della popolazione alla manifestazione pubblica sarà e dovrà essere numerosissima grazie anche alla considerevole mole di lavoro svolto dal comitato locale rappresentato dalla Sig.ra Erario.

Sarà anche l'occasione per dimostrare, contrariamente a quello che si racconta, che il nostro territorio è capace di esprimere indignazione e determinazione a non subire passivamente decisioni ingiuste organizzando la dovuta mobilitazione."

Carmelo Antonazzo

Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario.

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up