70 anni di storia nel mondo del restauro

Una tradizione che da tre generazione si tramanda nel campo del restauro dei mobili antichi e nella vendita di antiquariato ed oggetti d'arte, questa è Russo Antichità, un'azienda presente da più di 70 anni nella città delle ceramiche.

La loro sede, nel centro storico di Grottaglie in via San Francesco De Geronimo n. 56/70, oltre ad una vasta esposizione di circa 1000 mq, è presente con il laboratorio di restauro dove giornalmente è possibile assistere, anche dal vivo, alle attente e meticolose lavorazioni che consentono di ridare lustro e splendore a mobili antichi ed oggetti d'arte che il tempo o l'incuria dell'uomo ha visibilmente danneggiato. Veri capolavori d'arte, mobili di pregiata fattura, quadri, lampadari, specchiere un'esposizione che racchiude in se anni di storia con pezzi antichi e rari che grazie all'Azienda Russo possono tornare a vivere, in tutto il loro splendore, all'interno di abitazioni, ristoranti, agriturismi ed alberghi .

Per queste festività fino al 6 gennaio e forse anche un po' oltre, visto il grande successo di pubblico ed acquirenti giunti a Grottaglie dalla provincia e non solo, l'Azienda Russo espone i propri prodotti in una vasta area coperta in piazza Verdi a Grottaglie, un punto vendita ricco di oggetti d'arte in una zona centrale e facilmente raggiungibile della nostra città.

Per info: [email protected]  cell. 320 2159507  www.russoantichita.it 

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up