L’ACI nazionale si affida all'agenzia Consolidati di Manduria

L'ACI nazionale, seguito una campagna su La7 riguardante l'applicazione mobile dei propri servizi, si affiderà a all'agenzia Consolidati, web & communication farm di Manduria.

L'agenzia esegue commesse nazionali e internazionali, tra le altre ha lavorato per Intravino.it, Dissapore.com, Spigoloso.it, Pharmaservice, Chemist's Research, Greendrive Solutions.
La collaborazione con ACI, iniziata un anno fa con la progettazione grafica della stessa app ora pubblicizzata.
Lo spot, in onda da sabato scorso sulle reti del Gruppo Cairo, è stato realizzato in forma di cartoon ed è firmato dalla direzione creativa di Giuseppe P. Dimagli, autore anche dello script e per l'occasione collaboratore dell'agenzia, che ha curato la produzione esecutiva. Il progetto si è inoltre avvalso della matita di Omar DiMonopoli, illustratore e noto scrittore, che ha realizzato i characters dell'animazione.
Per vedere il divertente cartone animato di 30", basta sintonizzarsi su La7 ogni sabato alle 16.20 e coglierne il passaggio in testa alla trasmissione "Chi guida meglio?". Oppure è possibile farlo cliccando su questo link: http://ow.ly/UtHPr.

Ultima modifica ilMartedì, 17 Novembre 2015 01:22
Marialucia Magazzino

E' così difficile descrivere ciò che si sente quando si sente che si esiste veramente, e che l'anima è un'entità reale, che non so quali sono le parole umane con cui possa definirlo.

Fernando Pessoa

Email: [email protected]

Galleria immagini

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up