Puglia Open Days: La Pro Loco di Grottaglie per il Centro Storico e la Chiesetta Madonna del Lume

La Pro Loco di Grottaglie partecipa ai Puglia Open Days 2015, "L'arte fa lo straordinario". Ogni sabato sera, dalle ore 20.00 alle ore 23.00, sarà possibile scoprire le "'nchiosce", ovvero le tipiche stradine che caratterizzano il centro storico dei paesi mediterranei, il Pumo (Re indiscusso dell'arte figulina) e tanto altro da scoprire con la Pro Loco Grottagliese.

 

In un paese vivo di leggende, miti e personaggi, briganti e Santi; la passeggiata continua con la scoperta della Chiesa Madonna del Lume. Infatti, sarà possibile scoprire un gioiello datato 1460, pieno di cimeli che raccontano una storia ricca di emozioni.

Non è previsto alcun costo per il biglietto: per tutti gli aggiornamenti sui programmi correlati, basterà consultare la pagina Facebook (www.facebook.com/proloco.grottaglie) o recarsi presso la sede della Pro Loco, presso CIT L'Acchiatura, in Via Vittorio Emanuele II a Grottaglie (TA)

Punto di ritrovo: Castello Episcopio, alle ore 20.00 e 22.30.

La prenotazione è necessaria, per eventuali supporti in lingua straniera, ed è obbligatoria entro il giovedì precedente l'evento, solo in caso di richiesta di supporto LIS e/o di un accompagnatore dedicato per disabilità motoria.

Per informazioni e prenotazioni:

Cell. 349.5399698,

E-mail [email protected][email protected]

Siete tutti invitati a pubblicare le foto della vostra esperienza con i seguenti hashtag:

#pugliaopendays
#viaggiareinpuglia
#pugliapromozione
#weareinpuglia

Pro Loco

 

Cinzia Marangella

"Sometimes you just need to look at things from a little different perspective and you will see the world through new eyes.

A volte hai solo bisogno di guardare le cose da una prospettiva un po' diversa e vedrai il mondo con occhi nuovi"

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up