Made in loco Grottaglie&Laterza presenta eventi finali

Si terrà a Bari, il 24 febbraio, la conferenza stampa in cui verranno illustrati gli eventi finali del progetto "Made in Loco. Grottaglie & Laterza la ceramica pugliese fra tradizione e innovazione" in programma a Grottaglie e Laterza a partire dal 27 febbraio p.v.

 

Alla conferenza che avverrà alle ore 11.00 in via Zanardelli 30 presso la Mediateca Regionale, vi parteciperanno: il Vice Presidente della Regione Puglia, Angela Barbanente, il Segretario Regionale per la Puglia del Ministero dei Beni e delle attività Culturali e del Turismo, Maria Carolina Nardella, il Sindaco di Grottaglie, Ciro Alabrese e il Sindaco di Laterza e Gianfranco Lopane.

Il progetto è stato finanziato con fondi FESR PUGLIA 2007-2013 (ASSE IV – LINEA 4.2 – "Tutela, valorizzazione e gestione del patrimonio culturale" – Azione 4.2.1 lett. G – Azioni di valorizzazione integrata dei sistemi e delle reti culturali. Interventi integrati di infrastrutturazione e di promozione dei sistemi e delle reti di beni culturali presenti sul territorio regionale.

Ultima modifica ilSabato, 21 Febbraio 2015 17:40
Marialucia Magazzino

E' così difficile descrivere ciò che si sente quando si sente che si esiste veramente, e che l'anima è un'entità reale, che non so quali sono le parole umane con cui possa definirlo.

Fernando Pessoa

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up