Allagata la piazza mercato di Via Campitelli

Nella tarda serata di martedì 21 gennaio, si è verificato un allagamento nello scantinato della piazza mercato di Via Campitelli, a causa di un'ostruzione ai sifoni delle reti fognarie. Purtroppo questo problema si era già verificato altre volte negli anni precedenti, sviluppando cattive esalazioni per gli abitanti di Via Campitelli e dintorni.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del pronto intervento delle reti fognarie dell'Acquedotto Pugliese e i vigili urbani. È stato necessario il blocco del traffico di una parte di Via Campitelli per oltre un'ora a seguito dei lavori di ripristino della fognatura. Anche il Vicesindaco, Geometra Maurizio Stefani, e l'Architetto Vincenzo Cavallo si sono prontamente recati sul posto al fine di creare minori disagi possibili ai commercianti della piazza mercato ed ai cittadini. La piazza riaprirà regolarmente al pubblico nella mattinata seguente.

Ultima modifica ilGiovedì, 22 Gennaio 2015 20:37
Cinzia Marangella

"Sometimes you just need to look at things from a little different perspective and you will see the world through new eyes.

A volte hai solo bisogno di guardare le cose da una prospettiva un po' diversa e vedrai il mondo con occhi nuovi"

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up