Alenia, Ciro Petrarulo: "Sindaco, forse una telefonata agevola la vita!"

"Il telefono ci può portare lontano, per condurci nel mondo del nostro interlocutore, ovunque egli sia. Ci consente anche di annullare le distanze e di essere presenti, quando occorre, e ci serve per mantenere facilmente i contatti con certe persone, con cui altrimenti sarebbe impossibile parlare. Tutto ciò ci induce a considerare che una semplice telefonata non è mai superflua e che una chiacchierata può essere esplicativa e risolutiva".

Con questo testo (utopicamente tratto dal sito "archiviostorico.telecomitalia"), l'associazione socio-culturale "Utòpia" di Grottaglie vorrebbe lanciare la campagna "AiutiamoIlSindacoAtelefonareAdAlenia". "Forse con questa forma di comunicazione, semplice e diretta, quantunque insistente e decisa, capiremmo subito e meglio cosa è accaduto e cosa sta per accadere nell'universo parallelo dello Stabilimento Alenia Aermacchi di Grottaglie. Smettiamola di chiedere appuntamenti di propaganda: inutili e
impraticabili. Una buona volta cerchiamo di dare risposte serie e tempestive e se il caso saper prendere posizioni nette e ferme". Queste le parole del Presidente dell' associazione "Utòpia" , Dott. Ciro Petrarulo.

Garantiamo ovviamente, alle parti coinvolte, il diritto di replica.

 

Gabriella Miglietta

Una voce in più per la cittadinanza

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up