Lettera dal meetup "Grottaglie a 5 stelle" sulla questione del mercato comunale

In data odierna, il meetup "Grottaglie a 5 stelle" ha inoltrato alle attività competenti (Sindaco, Assessore all' ambiente, all' igiene urbana etc.) una lettera di denuncia in cui si richiede maggiore impegno nella pulizia delle strade a seguito del mercato settimanale del giovedi.

 

Nello scritto si legge che: "nonostante numerose lamentele della cittadinanza, per quale motivo al seguito della chiusura del mercato l' area assume le sembianze di una dicarica?".

Il fine della lettera è quello di sollecitare la giunta a far pressione asui commercianti perchè lascino l' area pulita ed, eventualmente, imporre delle senzioni nel caso ciò non fosse rispettato.

Nel finale, una richiesta chiude la lettera, quella di verificare se il mercato possa svolgersi in quella zona abitata e non in un area apposita, dato che, il flusso regolare di macchine e pedoni (nonchè la presenza di una scuola media) viene intralciato dall' attività.

Ultima modifica ilLunedì, 06 Ottobre 2014 20:17
Davide Bromo

Ho visto un posto riservato ai sognatori, non ho in mente qualcosa di concreto, ho solo parole da spendere e immagini con cui giocare. Non mi interessa la realtà, vivo per viverre, chiudo gli occhi per immaginare.

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up