Logo
Stampa questa pagina

Stadio comunale D'Amuri: Il degrado di un cuore con la pelle bruciata

Di certo non sarà trà i migliori periodi calcistici del nostro Grottaglie, che guardandosi allo specchio non potrà soltanto che fasciare le ferite ed andare avanti. Specchio dell'anima interna in campo però, lo è altrettanto l'esterno, che appare oggi quantomai trascurato ed ai limiti della cilvità.

Punto di ritrovo per appassionati tra gli spalti e per sportivi all'esterno delle sue mura, da sempre lo stadio D'Amuri ha caratterizzato Grottaglie con la sua presenza imponente.

Eppure sempre più frequenti le segnalazioni dei cittadini, che, allo stato attuale delle cose, lanciano un girdo di protesta nei confronti delle condizioni in cui si presenta la strada che circoscrive il perimetro del campo.

L'asfalto in stato pessimo, ed il marciapiede in totale abbandono, rendono sempre più complicato il transito a quanti ancora si concedono una corsetta intorno ad esso, costringendoli ad occupare parte della strada.

A questo problema si aggiunge quello della fontana comunale attigua, la cui presenza complica il transito delle auto e dei pedoni.

Un campanello d' allarme lanciato per una macchia d' olio che si stà espandendo sempre più rapidamente, il problema delle strade è concreto, la sicurezza dei cittadini anche.

Ultima modifica ilSabato, 04 Ottobre 2014 19:02
Davide Bromo

Ho visto un posto riservato ai sognatori, non ho in mente qualcosa di concreto, ho solo parole da spendere e immagini con cui giocare. Non mi interessa la realtà, vivo per viverre, chiudo gli occhi per immaginare.

Email: [email protected]

Progetto realizzato da Cinetyk. Tutti i diritti riservati.