Organizzato sciopero per i commissariati di Grottaglie, Martina, Manduria e Taranto

Organizzato dal Sap (Sindacato Autonomo di Polizia), dal Sappe (Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria), dal Sapaf (Sindacato autonomo Polizia Ambientale Forestale) e Conapo (Sindacato Autonomo Vigili del Fuoco) uno sciopero che coinvolgerà diversi Commissariati della provincia tra cui quello di Grottaglie

 

L "astensione dal lavoro" è stata organizzata per la giornata di martedi dalle ore 11 alle 14, in cui si terrà presso la Questura di Taranto un assemblea sindacale che coinvolgerà i vari organi.

L' iniziativa aservirebbe a dare un segnale singnificiativo in merito al blocco del tetto stipendiale ed ai mancati rinnovi contrattuali secondo quanto riportato in una nota dal segretario provinciale del Sap Arnaldo Di Michele. Prosegue ancora rimarcando il fatto che i Vigili del Fuoco sono allo stremo in condizioni di servizio inaccettabili e sollecita affinchè ci sia impegno nell' attuare una riforma seria del comparto Sicurezza.

 

Davide Bromo

Ho visto un posto riservato ai sognatori, non ho in mente qualcosa di concreto, ho solo parole da spendere e immagini con cui giocare. Non mi interessa la realtà, vivo per viverre, chiudo gli occhi per immaginare.

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up