Mr. e Mrs. Dog 2014 - Grottaglie e la serata a "quattro zampe" In evidenza

Domani, venerdi 5 settembre, a Grottaglie, in piazza Principe di Piemonte, si terrà una manifestazione organizzata dall' associazione A.N.P.A. (Associazione Nazionale Protezione Animali) che avrà come unico tema i nostri amici a quattro zampe, ovvero i cani.

L' evento ha il fine di promuovere una cultura e l' adozione nei confronti degli animali in generale, attraverso la sensibilizzazione.

L' evento, il cui appuntamento è fissato per le ore 21, avrà come ospite d' onore il vecchio Biancone, cane di quartiere che da ben 17 anni presiede stabilmente sul viale principale.

A condurre la serata (fortemente voluta  dal presidente dell' A.N.P.A. Grazia Parisi) ci saranno l' attore Luigi Pignatelli e l' operatore culturale Ciro Petrarulo.

Vi sarà inoltre la presenza di educatori, medici, veterinari e addestratori che forniranno consigli su come gestire ed integrare i propri amici a quatto zampe all' interno delle nostre famiglie.

Al termine della serata, vi sarà una sfilata, interamente dedicata ai meticci, i quali, sfileranno accanto ai propi padroni e saranno giudicati da una giuria di bambini con premi che saranno assegnati ai primi tre per categoria, seguito poi da uno spettacolo musicale.

La partecipazione all' evento è libera e tutta la cittadinanza è invitata a prenderne parte.

Ultima modifica ilGiovedì, 04 Settembre 2014 14:35
Davide Bromo

Ho visto un posto riservato ai sognatori, non ho in mente qualcosa di concreto, ho solo parole da spendere e immagini con cui giocare. Non mi interessa la realtà, vivo per viverre, chiudo gli occhi per immaginare.

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up